UnÐead Team - UÐT - Halo PC Custom Edition Italian Clan

Uccidiamo 200 Masterchief

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 12:05

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


- Con il proprio popolo ormai giunto allo sterminio totale, il nuovo sovrano dei covenant, il giovanissimo e unico soppravvisuto al massacro dei masterchief, Re Ctagh IV decise che era tempo di lasciare la terra. Ecco che salì sul primo banshee che trovò e, dopo un po' di fatica per metterlo in moto, partì con meta non ben definita... dopo anni e anni di navigazione (ormai era diventato vecchio anche lui) giunse in una nuovo mondo: Uru. Gli abitanti di quel pianeta erano incredibilmente avanzati tecnologicamente, ma erano molto supersitiziosi e legati a leggende e profezie. La venuta di Ctagh fu infatti interpretata, come dicevano le antiche scritture, come l'inizio di una nuova era. Il re covenant fu scambiato per una divinità e di conseguenza fu trattato; presto fu eretto per lui un enorme palazzo dorato e, riverito con tutti i massimi onori, prese il potere sul pianeta. Ancora una cosa però lo tormentava, la voglia, la necessità di riscattare il proprio popolo, di ripagare con la stessa moneta quei bastardi dei Masterchief... preparò un incredibile esercito e partì immediatamente alla volta della Terra. -

Come anticipato, gli Uruniani, guidati da re Ctagh IV, attaccano la Terra per sterminare i Masterchief. Uccidiamo 200 di quest'ultimi

SPOILER (click to view)
Il tutto è per far proseguire il gioco e per invertire le parti... ricordate chegli Uruniani sono molto avanzati tecnologicamente, quindi potete inventarvi di tutto... Buon Divertimento
 
Web  Top
Feet Mountain
view post Posted on 31/7/2009, 12:20




200 Master chief muore perchè un Uruniano lo uccide con un raggio di cioccolato particellare, facendolo diventare una statua cioccolatosaXD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 12:31

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


199, prende un lanciarazzi difettoso per uccidere un gruppo di uruniani, gli esplode in mano...
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:31
Avatar


Group:
Founders
Posts:
781

Status:


198, muore scioccato dopo aver giocato a FIFA 2840 sull'xBox 720
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 11:14

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


197, era talmente nabbo da puntarsi contro lo sniper e far fuoco, suicidandosi...
(il masterchief si chiamava Dabon)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 13:15
Avatar


Group:
Founders
Posts:
781

Status:


196, dopo tanto tempo senza combattere, non si ricorda cm si usa il fucile a barre di combustibile, fa fuoco e muore
(il masterchief si chiamava Thanos)
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 17:52

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


195, prima di addormentarsi inizia a contare le pecorelle, dopo aver passato il miliardo impazzisce, estrae la pistolina e si suicida.
 
Web  Top
!GEX!
view post Posted on 1/8/2009, 18:21




194, Un masterchierf si nasconde trà i cespugli pensando di cogliere di sorpresa i nemici. Non sa che gli Uruniani utilizzano le piante come componente principale per le barre di conbustibile. Morirà bruciato nel processo di trasformazione pianta-conbustibile.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:23
Avatar


Group:
Founders
Posts:
781

Status:


193, muore scioccato dalla fantasia con cui è morto il numero 194

P.S. scusate mi viene in mente solo ora, ma il masterchief non era uno solo? E poi è imbattibile, come fa a morire? (Sto parlando della storia di Halo, non del multiplayer)

Edited by Thanos - 2/8/2009, 00:08
 
Top
Feet Mountain
view post Posted on 1/8/2009, 21:08




@Dabon: hai ragione, forse si intendono gli spartan...
192 muore perchè un uruniano usa un complicato processo di tiro del fucile per ucciderlo
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:08

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


CITAZIONE
P.S. scusate mi viene in mente solo ora, ma il masterchief non era uno solo? E poi è imbattibile, come fa a morire? (Sto parlando della storia di Halo, non del multiplayer)

Imbattibile no... tanto che nella storia puoi morire... e poi era uno, ma siccome non credo che durante la storia o nel multiplayer tu non sia mai morto, di fatto è come se ci fossero stati tanti masterchief
 
Web  Top
!GEX!
view post Posted on 2/8/2009, 12:44




191, Gli uruniani catturano un Masterchief per analizzarlo. Scopriranno il segreto della loro immortalità e lo uccidono ad occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:48
Avatar


Group:
Founders
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (Thanos @ 2/8/2009, 00:08)
CITAZIONE
P.S. scusate mi viene in mente solo ora, ma il masterchief non era uno solo? E poi è imbattibile, come fa a morire?
(Sto parlando della storia di Halo, non del multiplayer)

Imbattibile no... tanto che nella storia puoi morire... e poi era uno, ma siccome non credo che durante la storia o nel multiplayer tu non sia mai morto, di fatto è come se ci fossero stati tanti masterchief

Come già detto, io parlavo della storia: in essa MC è imbattibile perché, anche se colpito a morte, si rigenera (altrimenti non potresti mai finire la campagna).
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:19

>Smile

Group:
Founders
Posts:
1,450
Location:
Titano, luna di Saturno

Status:


CITAZIONE (Ð@ßØN @ 3/8/2009, 14:48)
CITAZIONE (Thanos @ 2/8/2009, 00:08)
Imbattibile no... tanto che nella storia puoi morire... e poi era uno, ma siccome non credo che durante la storia o nel multiplayer tu non sia mai morto, di fatto è come se ci fossero stati tanti masterchief

Come già detto, io parlavo della storia: in essa MC è imbattibile perché, anche se colpito a morte, si rigenera (altrimenti non potresti mai finire la campagna).

Allora tutti i protagonisti di tutti i giochi sono imbattibili... Dante, Kratos, Ratchet, Jak, tutti
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:33
Avatar


Group:
Founders
Posts:
781

Status:


Direi di sì perché, se ci pensi, i protagonisti dei giochi sono tutti eroi imbattibili.
Ma MasterChief è unico, è IL nostro Eroe.
 
Top
116 replies since 31/7/2009, 12:05   529 views
  Share