UnÐead Team - UÐT - Halo PC Custom Edition Italian Clan

Reclutamento UDT, per il clan

« Older   Newer »
  Share  
Feet Mountain
view post Posted on 31/3/2010, 19:30




CITAZIONE
Ciao Feet, volevo esosrtarti (positivamente) a chiamare gente nel clan... o meglio, ti spiego come facevamo noi (e come faremmo se non avessimo certi problemi): chiedevamo se c'erano italiani (ad es. "Are ther any italians?" o semplicemente "Italians?" o anche solo scrivere qualcosa in italiano) e a quelli che erano senza clan chiedevamo di entrare nel nostro, cosa che poteva avvenire SOLO tramite un lascito di un contatto msn o skype cosi da poterci parlare e spiegare loro la faccenda. Il fatto è che mi duole vedervi solo in pochi online, benchè onori il vostro sostegno. Se riuscite a chiamare qualcuno nel clan, + gente possibile anche non forte (sapessi come era BobbyZ ai tempi), ve ne sarei immensamente grato.

rinnovo i ringraziamenti per quanto fate,

Thanos

Ho postato qui un messaggio di Thanos, perchè ritengo sia importante che ognuno conosca la nostra situazione: siamo pochi, sempre gli stessi, ma abbiamo bisogno di giocatori nuovi e con potenziale, in modo da accrescere il nostro prestigio e vivacizzare il clan! Quindi esorto tutti voi, come Tahnos ha esortato me, di chiedere e cercare di reclutare per il nostro clan!!!
Forza Amici! Siamo un Team! Facciamo lavoro di squadra! Per la vittoria e l' onore del clan!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 21:00


Group:
Capo Clan
Posts:
1,087
Location:
Roma

Status:


Q8, da questo giorno tutti quanti ci dovremo impegnare nel reclutare nuovi membri che saranno il futuro del clan e i nuovi spartan.
Perciò iniziamo a reclutare molti player, anche se non sono molto forti, l'importante è che siano attivi e partecipi, così tutti assieme costitueremo il più grande, unito e anche forte team
che si sia visto sullo schermo del pc, così porteremo il nostro team forte e attivo come agli albori!
Dunque usciamo da questo periodo buio e andiamo, grazie all'aiuto di tutti, alla nuova età d'oro del clan!
Tutti x uno, uno x tutti! =D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2010, 09:34
Avatar


Group:
Capo Clan
Posts:
4,984
Location:
Vittorio Veneto

Status:


Feet mi hai letto nel pensiero pensavo esattamente di fare oggi questo topic perchè davvero siamo in declino scriviamo solo buongiorno e buonasera o notte adesso mi leggo un po' di html e vivacizzo il forum!!!
 
Contacts  Top
Feet Mountain
view post Posted on 1/4/2010, 11:20




Perfetto! Facciamoci pubblicità! Manteniamo vivo il nome del Clan!
 
Top
albxx93
view post Posted on 26/6/2010, 15:29




uao=)=) io sono stato reclutato con questa modalità!!! d'accordissimo comunque=)=)
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 12:45


Group:
Capo Clan
Posts:
1,087
Location:
Roma

Status:


Salve cari UDT,
volevo proporvi un'altra modalità di reclutamento di nuovi membri:
si tratta di andare a visitare i clan di Halo CE più arretrati e meno popolati di noi, così possiamo offrire a loro una nuova "casa" più accogliente e accrescere il nostro numero di membri attivi, in modo tale da poter, in seguito, organizzare tornei e partite tra di noi!
Quindi, oltre al normale tipo di reclutamento, potremmo adottare anche questo, invitando i pochi superstiti degli altri clan di Halo ad unirsi a noi!
Ora dite che cosa ne pensate!
Grazie per l'attenzione! :)

Edited by Simone117 - 26/8/2011, 15:31
 
Contacts  Top
Feet Mountain
view post Posted on 26/8/2011, 21:43




Mi sembra un'ottima idea, però speriamo che i clan non se la prendano se facciamo così!
 
Top
6 replies since 31/3/2010, 19:30   73 views
  Share